homepage

 

Pagina iniziale

chi siamo

Lavori importanti

Impianti elettrici realizzati

Impianti antifulmine realizzati

Impianti antifulmine Domande Frequenti

Servizi

ISO-9001

Attestazione SOA

Referenze

Download

Contatti

seguici
        

CHI SIAMO

Book presentazione

La ditta Carlo Dalle Molle iniziò la sua attività nel campo dei parafulmini sotto la guida di brevetti presi dal suo primo titolare, l'ing. Bernardo Dalle Molle, negli anni 1880. Tali brevetti, appoggiati alle teorie del prof. Lodge e del prof. Melsen, costituivano quanto di più moderno potesse immaginarsi a suo tempo. La ditta non ha mai cessato di occuparsi di parafulmini, seguendo tutte le evoluzioni ed apportando importanti innovazioni. Decine di migliaia di parafulmini sono stati progettati ed installati in tutta Italia, molti dei quali sono tutt' ora da noi manutenuti.

Oggi l' attività è alquanto diversificata:

  • impianti di protezione dalle scariche atmosferiche e dispositivi di protezione dalle sovratensioni;

  • impianti elettrici civili ed industriali;

  • reti LAN e cablaggio strutturato;

  • impianti TVCC;

  • impianti rivelazione incendi;

  • impianti telefonici / citofonici;

  • impianti di allarme.

L' organizzazione e l' esperienza, tramandate di generazione in generazione, sono le caratteristiche che hanno consentito di essere da sempre leader nel campo, ottimizzando le risorse e puntando sempre alla qualità del risultato.

Le opere sono eseguite direttamente con personale qualificato e specializzato, senza nessun tipo di subappalto, gestendo in prima persona le problematiche di cantiere ed i rapporti con l'utente finale. Questo approccio garantisce la qualità del risultato finale, il risparmio economico e la rapida conclusione dei lavori.

La ditta è certificata ISO 9001-2015 dalla Bureau Veritas per la installazione di impianti antifulmine e di impianti elettrici civili ed industriali ed è attestata SOA con la categoria OS30 classifica III (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi di importo fino ad 1.000.000 di euro).

 

CSQ

IQNET

“La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone”

(ING. B. DALLE MOLLE - 1880)

 

logoncs.jpg

OS30 CLASSIFICA III

logologo.gif